Con la nuova collana “Sisters” ampliamo gli orizzonti del nostro catalogo, ma non tradiamo la nostra anima, daremo semplicemente spazio a nuove storie, frutto delle penne curiose e appassionate delle nostre scrittrici. Manterremo infatti la stessa cura ed entusiasmo nella scelta delle storie, ma la suspense narrativa non sfocerà necessariamente in una storia crime.
Ci riempie di soddisfazione essere riuscite ad avviare questo nuovo progetto, su cui pesavano non pochi dubbi, uno dei quali era: “Ma i nostri lettori, abituati alle nostre storie gialle o noir, penseranno che abbiamo abbandonato il nostro focus?”.
Ora possiamo dire con sicurezza che no, non lo abbiamo abbandonato, anzi resterà il nostro punto di forza, a cui si aggiungono trame dalla forte tensione emotiva.
Visualizzazione di 2 risultatiOrdina in base al più recente
Alla tavola del padre è anche un romanzo di carne e sapori, dove il cibo diventa linguaggio emotivo e memoria incarnata. Le pietanze turche ‒ il riso speziato, il pesce fritto, le melanzane ripiene‒ non sono semplici dettagli di sfondo: sono riti familiari, gesti di cura e di potere, strumenti di seduzione e di esclusione.
Le dita mozzate è un noir atipico, in cui il nostro passato remoto diventa lo sfondo perfetto per indagare la nascita della sottomissione femminile e le sue origini.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.